Come ingrandire le immagini senza perdere la qualità

 

 

Non importa se si tratta di un matrimonio o di un weekend fuori porta, certi momenti lasciano il loro simbolo universale e il modo in cui li ricordiamo dovrebbe rifletterlo. Sfortunatamente, ingrandire un’immagine senza ridurne la nitidezza non è sempre così semplice come si potrebbe credere.

Sei ascoltato! Per questo motivo, forniamo alcuni semplici passaggi che chiunque può eseguire, indipendentemente dal software o dal livello di abilità, per ingrandire le foto in modo chiaro. Speriamo che ti aiuti a ingrandire le piccole istantanee che ami e a mostrarle con orgoglio. Come posso ingrandire un’immagine senza sacrificare la qualità?

 

Come ingrandire una foto in Photoshop Avvia Photoshop e apri la tua immagine

  • Controlla il ricampionamento nella finestra di dialogo Dimensione immagine e scegli “Mantieni dettagli” dal relativo menu a discesa.
  • Assicurati che 300 pixel per pollice siano selezionati come Risoluzione.
  • Per ingrandire l’immagine, imposta Larghezza e Misura su pollici ed effettua le regolazioni.

Perderai una certa risoluzione o, per dirla in altro modo, chiarezza quando ingrandisci un’immagine oltre la sua dimensione iniziale. Simile a stendere la pasta, c’è un limite a quanto sottile puoi stenderlo prima che diventi troppo sottile.

 

Pensieri finali:

Tuttavia, non ne consegue che non ci siano metodi per ridurre la perdita di foto importanti che si desidera visualizzare chiaramente. Se vuoi saperne di più clicca qui su primabrescia.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *